LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE   OFFERTE CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Sri Lanka  / Sri Lanka

SEACLUB ANANTAYA RESORT & SPA - TEMPLI E MARE (8490FRE9)

Trattamento: PENSIONE COMPLETA  - Categ: 5 STELLE

    descr      

PASSIKUDAH

 

 

Il SeaClub Anantaya Resort & SPA è ti incanterà con i suoi ampi spazi aperti e luminosi e il suo design unico, basato sull'utilizzo di materiali naturali provenienti dallo Sri Lanka. Sarà il tuo rifugio di lusso dove potrai rilassarti facendoti cullare dal rumore del mare gustando deliziosi e colorati cocktail.

 

  FORMULA SEACLUB

Gli ospiti del SeaClub potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): assistenza a cura del Relation FRiend Francorosso programma soft di intrattenimento con presenza di personale FRiend Francorosso Aperitivo in Rosso cocktail di benvenuto prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con una bevanda inclusa ai pasti a scelta tra una bottiglia da mezzo litro d'acqua o soft drink o un bicchiere di birra connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni

 

  TRASFERIMENTI

Informiamo che le condizioni sconnesse del manto stradale unitamente all'elevato affollamento delle strade, impongono una velocita' moderata dilatando a volte i tempi di percorrenza tra le varie localita'.

 

  SEACLUB ANANTAYA RESORT & SPA - TEMPLI E MARE

Il SeaClub Anantaya Resort & SPA dista circa 270 km dall’aeroporto di Colombo ed è raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 7 ore. Francorosso, per rendere l’itinerario agevole e meno stancante, propone di effettuare la prima notte a Kandy e l’ultima notte a Sigiryia. Gli ospiti potranno così apprezzare, con tutta tranquillità, le meraviglie di questo incantevole Paese.

 

  1° giorno Italia Colombo

Partenza con voli Qatar Airways per Colombo, via Doha. Pasti e pernottamento

 

  2° giorno Colombo Kandy (115 km)

All'arrivo trasferimento a Kandy e visita della città, con il famoso “Tempio del Dente del Buddha”. Passeggiando per questa piccola cittadina circondata da dolci colline e con un bel lago, si visiterà il centro città, con il suo bazar e il Tempio del Dente del Buddha. La leggenda narra che il dente fu strappato alle fiamme della pira funeraria del Buddha e introdotto nello Sri Lanka nascosto tra i capelli di una principessa. Il tempio è un'imponente costruzione rosa e bianca, che faceva parte dell'antico Palazzo Reali di Kandy. Pranzo in ristorante. Cena in hotel e pernottamento

 

  3° giorno Kandy Passikudah (210 km)

Partenza per il SeaClub Anantaya Resort & SPA e giornata dedicata al relax. Pensione completa con 1 bevanda ai pasti.

 

  Dal 4° al 7° giorno Passikudah

Giornate dedicate ad attività individuali e relax. Pensione completa con 1 bevanda ai pasti.

 

  8° giorno Passikudah Polonnaruwa Sigiriya (135 km)

Partenza per la visita di Polonnaruwa e Sigiriya. Polonnaruwa, dopo aver perso il ruolo di capitale, è rimasta comunque un importante centro culturale e religioso. Ad oggi e' uno dei siti archeologici meglio conservati di tutto lo Sri Lanka ed è stata inserita nel 1982 tra i patrimoni dell’umanità riconosciuti dall’UNESCO. Si potranno ammirare i resti di statue del Buddha, e varie sculture induiste. Polonnaruwa e' un posto sacro e pertanto bisogna portare rispetto anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Spalle e gambe devono essere coperte, specialmente per le donne, percio' e' consigliabile avere con se' un copri spalle e indossare pantaloni lunghi in cotone o lino. Pranzo in ristorante locale. Sigiriya, che nell'antico cingalese significa " Roccia del Leone", non è soltanto un luogo storico legato a nomi di re e sacerdoti, e' anche una incredibile formazione rocciosa che offre straordinarie vedute e magnifici tesori archeologici. L’UNESCO ha dichiarato Sigiriya Patrimonio dell’Umanità nel 1982, da qui si gode di una vista mozzafiato che colma di una emozione intensa, sia che si ammiri dal basso sia che si guardi tutto intorno una volta giunti sulla sommità. Si visiterà la Fortezza del leone e la Galleria dello Specchio. La Fortezza del Leone, e' una spettacolare formazione naturale, dominata da una massiccia colonna rocciosa dell'altezza di quasi 200 metri. Alla sommità della roccia si trova un palazzo fortificato. Pranzo in ristorante locale. Cena in hotel e pernottamento.

 

  9° giorno Sigiriya Colombo Italia (178 km)

Trasferimento all’aeroporto di Colombo per l’imbarco sul volo Qatar Airways diretto in Italia, via Doha.

 

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies