LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE   HOTEL   CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Messico  / Tour e mare

Tour Chiapas e Yucatan: 8 notti Tour + 6 notti Veraclub Royal Tulum - 2019/2020 - P5487

Trattamento: DA PROGRAMMA  - Categ: n.d.

    descr      

 

DESCRIZIONE

Trattamento Tour: tutte le prime colazioni, 8 pranzi, 1 cena
Trattamento Veraclub: ALL INCLUSIVE
Assistenza: Guida locale parlante italiano
PARTECIPAZIONE: Minimo 2 partecipanti

 

Le quote del Tour comprendono:
• Trasporto aereo con voli speciali
• Trasporto in minibus o pullman con aria condizionata
• Guida locale parlante italiano durante il tour per i gruppi fino a 14 partecipanti
• Guida locale/Accompagnatore parlante italiano durante il tour per gruppi di almeno 15 partecipanti
• Sistemazione in hotel come da programma
• Trattamento, visite ed escursioni come da programma
• Trasferimenti.

Le quote del Tour non comprendono
Imposte locali, visti d’ingresso, mance, eccedenza bagaglio, extra di carattere personale, escursioni facoltative e comunque tutto quanto non specificato nelle tabelle, nei programmi pubblicati e alla voce “Le quote pubblicate comprendono”.

 

PROGRAMMA


1° giorno
ITALIA / CANCUN

Partenza con volo speciale per Cancun. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Resto della giornata libero.
Pernottamento: Hotel Krystal Urban Cancun o similare, cat. uff. 4 stelle.

2° giorno
CANCUN / CHICHÉN ITZÁ / MERIDA

Prima colazione in hotel. Partenza per Chichén Itzá, capitale Maya dello Yucatan, fiorita tra il V ed il X secolo d.C. Si visiterà la zona archeologica settentrionale e centrale: il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il
Gioco della palla e il Pozzo dei sacrifici. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, proseguimento per Merida. Arrivo e sistemazione in hotel.
Pernottamento: Hotel Presidente Intercontinental Villa Mercedes o similare, cat.uff. 4 stelle.

3° giorno
MERIDA / UXMAL / CAMPECHE

Prima colazione in hotel. Partenza per la zona archeologica di Uxmal, espressione della massima fioritura artistica del mondo Maya con il Palazzo del Governatore e la Piramide dell'Indovino. Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Campeche, capitale dell'omonimo stato. Nel pomeriggio visita della città antica, racchiusa e fortificata con torri e muraglie innalzate per difendere la Colonia dalle incursioni dei pirati. All'interno delle vecchie mura, la città conserva un tipico sapore coloniale con bellissime case patrizie e austere chiese. A seguire, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento: Hotel Gamma Malecon Campeche o similare, cat uff. 3 stelle.

4° giorno
CAMPECHE / VILLAHERMOSA

Prima colazione in hotel e partenza per la città di Villahermosa, capitale dello stato Tabasco. Pranzo in ristorante e proseguimento per il Museo "la Venta", per ammirare le testimonianze della civiltà Olmeca, culla della cultura mesoamericana. Arrivo in hotel, cena. Pernottamento: Hotel Haytt Villahermosa o similare, cat uff. 4 stelle.

5° giorno
VILLAHERMOSA / SAN CRISTOBAL

Prima colazione in hotel e partenza di buon ora verso il "Rancho del lago Nezahualcoyotl" dove si potranno conoscere le piantagioni del prezioso cacao. Pranzo in ristorante e partenza per il molo di Chiapa de Corzo per l' imbarco e la discesa in motolancia, nel maestoso e selvaggio Canyon del Sumidero, fra pareti alte 100 metri ricoperte dalla giungla. Proseguimento per San Cristobal de las Casas. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento: Hotel Villa Mercedes o similare, cat uff. 4 stelle.

6° giorno
SAN CRISTOBAL

Prima colazione in hotel e a seguire visita alle comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantan. Pranzo in ristorante e rientro al centro di San Cristobal per la visita al museo del Cacao (con degustazione). Proseguimento per la Chiesa di Santo Domingo in stile barocco, fondata nel 1547. Ritorno a San Cristobal. Pernottamento: Hotel Villa Mercedes o similare, cat uff. 4 stelle.

7° giorno
SAN CRISTOBAL / PALENQUE

Prima colazione in hotel e partenza per Palenque attraversando la bellissima e verdissima sierra.
Arrivo in hotel, sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio visita al centro archeologico di Palenque, uno dei più importanti della civiltà Maya: famoso il Tempio delle Iscrizioni, all’interno del quale è stata scoperta la tomba del Gran Signore “Pakal”, adornato con una preziosa maschera di giada, autentico capolavoro di arte maya. Rientro in hotel. Pernottamento: Hotel Villa Mercedes Palenque o similare, cat. uff. 4 stelle.

8° giorno
PALENQUE / CHICANNÀ

Prima colazione in hotel. Di primo mattino partenza per Chicannà, situata nella sorprendente zona del “Rio Bec”. All’arrivo, sistemazione all’Hotel Eco Village Chicannà, circondato dalla giungla e situato proprio di fronte alla zona archeologica. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita alle zone archeologiche di Xpujil e Becan, splendide e imponenti rappresentazioni dell’architettura “Maya Bec”, presente in tutta la zona fino ai confini con il Guatemala. Rientro in hotel.
Pernottamento: Hotel Eco Village, cat. uff. 3 stelle.

9° giorno
CHICANNA` / RIVIERA MAYA

Prima colazione in hotel. Visita alla zona archeologica di Chicannà che fu riportata alla luce solo nel 1967. A seguire, partenza per la Riviera Maya. Lungo il percorso sosta per la visita della Laguna di Balacar, conosciuta anche come la “Laguna dei Sette Colori”, per i diversi toni di turchese,giada ed acquamarina delle sue acque. Pranzo in un ristorante e proseguimento per Xpu-Ha.
Arrivo e sistemazione presso il Veraclub Royal Tulum.

10 - 14° giorno
RIVIERA MAYA

Formula All Inclusive al Veraclub Royal Tulum. Giornate a disposizione per attività balneari e ricreative o per effettuare escursioni facoltative.

15° giorno
RIVIERA MAYA / ITALIA

Trasferimento in aeroporto a Cancun. Partenza per l’Italia con volo speciale. Pasti e pernottamento a bordo.

16° giorno
ITALIA

Arrivo in Italia in giornata.


Nota bene
L’ordine delle escursioni, delle visite e dei pernottamenti potrebbe subire della variazioni, causa ragioni di carattere operativo, senza modificare lo spirito del programma.

Inoltre, gli alberghi indicati nel programma possono essere sostituiti con altre strutture di equivalente categoria

 

Veraclub Royal Tulum

DESCRITTIVO VALIDO FINO AL 15/12/2019

 

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, mare, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi, l’unico sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni.
I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

 

Località Xpu-Ha.

Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

 

LA SPIAGGIA

Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum) potrebbe veri carsi la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

 

LE CAMERE

288 camere, situate in edifici di 3 piani, alcune con letto king size (2 x 1,95 m) e altre con due letti queen size (1,98 x 1,58m), dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua, soft drink e birra inclusi, set per la preparazione del tè e del caffè, Tv, telefono, cassetta di sicurezza. Servizio in camera h24 incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte. Disponibili anche camere Deluxe e Junior Suite, entrambe con le medesime dotazioni delle camere standard, ma con i seguenti servizi plus inclusi: colazione, pranzo e cena presso il ristorante riservato “BLoved”, area privata in spiaggia, accesso alla SPA e sconti sui servizi extra del Villaggio. Inoltre, le Junior Suite si distinguono per maggior comfort e metratura e si compongono di un unico ambiente con letto matrimoniale king size a baldacchino.

 

ALL INCLUSIVE

Pasti:
• prima colazione e cena presso il ristorante “La Selva” e pranzo presso il ristorante “La Palapa”, entrambi con servizio a buffet;
• cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill);

 • snack dolci e salati h24 presso i vari bar secondo gli orari di apertura;
• alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno e un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):
• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
• bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar;
• tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

  

I SERVIZI

Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, 4 bar, piscina, jacuzzi esterne con vista sul mare, discoteca, boutique, sala riunioni con capienza massima di circa 200 persone.
A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore.
Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).

Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale.

  

LO SPORT

Attrezzatura per lo snorkeling gratuita, canoa, SUP, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, biliardo e palestra.

 

L’ANIMAZIONE

Animazione con staff italiano e messicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo. Serate di folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’équipe.

 

LE ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo:
Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Rio Lagartos – Ek Balam, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Cancun Shopping, Parchi di Xcaret e Xelha (biglietti d’ingresso), Discoteca “Coco Bongo”.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).

 

Le escursioni potrebbero subire variazioni.

 

Informazioni utili - Messico

Fuso orario: Tra l’Italia e il Messico ci sono 7 ore in meno di differenza.

Valuta: Peso Messicano (MXN).

Lingua: Spagnolo.

 

DESCRITTIVO VALIDO DAL 16/12/2019

 

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, mare, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi, l’unico sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni. I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

 

LA POSIZIONE

Località Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

 

LA SPIAGGIA

Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

 

LE CAMERE

288 camere, situate in edifici di 3 piani, alcune con letto king size (2 x 1,95 m) e altre con due letti queen size (1,98 x 1,58 m), dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua, soft drink e birra inclusi, set per la preparazione del tè e del caffè, tv, telefono, cassetta di sicurezza. Servizio in camera h24 incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte. Disponibili anche camere Deluxe e Junior Suite, entrambe con le medesime dotazioni delle camere standard, ma con i seguenti servizi plus inclusi: colazione, pranzo e cena presso il ristorante riservato “BLoved”, area privata in spiaggia, accesso alla Spa e sconti sui servizi extra del Villaggio. Inoltre, le Junior Suite si distinguono per maggior comfort e metratura e si compongono di un unico ambiente con letto matrimoniale King size a baldacchino.

 

LA RISTORAZIONE

La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum comprende:
Pasti:

•prima colazione e cena presso il ristorante “La Selva” e pranzo presso il ristorante “La Palapa”, entrambi con servizio a buffet
•cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill)
•snack dolci e salati h24 presso i vari bar secondo gli orari di apertura

Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno ed un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):
•acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
•bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali ed internazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar
•tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

 

I SERVIZI

Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, piscina, jacuzzi esterne con vista sul mare, discoteca, boutique, sala conferenze con capienza massima di 120 persone. A pagamento, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale.

  

LO SPORT

Attrezzatura per lo snorkeling gratuita, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, biliardo e palestra.

 

L’ANIMAZIONE

Animazione con staff italiano e messicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo. Serate di folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’èquipe.

 

LE ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Rio Lagartos – Ek Balam, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Cancun Shopping, Parchi di Xcaret e Xelha (biglietti d’ingresso), Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).

 

Le escursioni potrebbero subire variazioni.

 

Informazioni utili - Messico

Fuso orario: Tra l’Italia e il Messico ci sono 7 ore in meno di differenza.

Valuta: Peso Messicano (MXN).

Lingua: Spagnolo.

 

 

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies