LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE    BUONO REGALO   CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Thailandia  / Tour e mare

Tesori della Thailandia - 7 notti Tour + 7 notti Thavorn Palm Beach - 2020 - P5477

Trattamento: DA PROGRAMMA  - Categ: Come da programma

    descr      

 

Descrizione

PROGRAMMA 14 NOTTI
7 notti tour + 7 notti VeraResort Thavorn Palm Beach

Trattamento Tour: tutte le prime colazioni, 6 pranzi e 6 cene
Trattamento VeraResort: Hard All Inclusive
Assistenza: Guida/autista locale parlante italiano
Partecipazione: Minimo 2 partecipanti

 

Programma

GIORNO 1: ITALIA / BANGKOK
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2: BANGKOK
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel. Sistemazione e tempo libero a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento a un molo sul fiume Chao Phraya e imbarco per navigare alla scoperta del fascino della città che fu definita la “Venezia d’Oriente”. Durante la navigazione, si ammirano sulle rive alcuni dei monumenti più importanti di Bangkok e colorati scorci della vita quotidiana delle famiglie che vivono sulle case a palafitta. Si prende terra per una visita al Wat Arun, il “Tempio dell’Aurora”, uno dei templi più venerati del Paese. Cena libera.
Pernottamento: Hotel Rembrandt o similare cat. uff. 4 stelle.


GIORNO 3: BANGKOK
Prima colazione in hotel. Visita ai principali templi della città (si inizia con il Wat Traimit dove si trova una statua del Buddha fatta di 5,5 tonnellate d’oro) e attraversando l’animato quartiere di Chinatown si raggiunge l’isola di Rattanakosin per la visita al complesso del Palazzo Reale. Il Palazzo Reale, composto da oltre cento costruzioni, è concepito secondo motivi architettonici europei, pur mantenendo squisite linee dello stile Thai. Il Wat Phra Kaew, famoso per il suo Buddha di smeraldo, la statua più sacra della Thailandia e il Wat Pho, il tempio più antico del Paese che ospita una gigantesca statua del Buddha sdraiato lunga 46 metri e alta 16. Pranzo in un ristorante locale e pomeriggio a disposizione. In serata trasferimento presso un ristorante tipico per la cena Thai, accompagnata da uno spettacolo di danze tradizionali. Dopo cena trasferimento in hotel.
Pernottamento: Hotel Rembrandt o similare cat. uff. 4 stelle.

GIORNO 4: BANGKOK / DAMNERNSADUAK / BANGKOK
Prima colazione in hotel e partenza alla volta del Mae Klong Railway Market, conosciuto anche come Flip Flop Market, diventato famoso per le bancarelle montate a ridosso della linea ferroviaria che, ad ogni passaggio del treno, vengono rapidamente spostate per poi essere rimesse al proprio posto. A seguire, a bordo di tipiche motolance si raggiunge il coloratissimo mercato galleggiante di Damnernsaduak. Questo coloratissimo mercato galleggiante si anima ogni giorno di centinaia di sampan portati da donne che si riuniscono in questo luogo per commerciare i loro prodotti, in particolare frutta, verdura e tessuti provenienti dai villaggi circostanti. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo ci si dirige verso Nakorn Pathom, dove si trova la più alta e grande pagoda del sud est asiatico: Phra Pathom Chedi. Rientro a Bangkok nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5: BANGKOK / AYUTHAYA / SUKHOTHAI
Prima colazione in hotel. Partenza di primo mattino alla volta di Bang Pa In, antica residenza estiva dei Re Thailandesi, ricca di splendidi esempi di architettura Thai e preziose collezioni di porcellane. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, antica capitale della Thailandia, distante 86 km da Bangkok. Qui regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie siamesi, fino a quando nel 1767, fu conquistata e completamente distrutta dalle orde birmane. Il periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai, con influenza anche sulle epoche successive. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, proseguimento per Sukhothai, distante 360 km da Ayuthaya. Arrivo in serata e cena in hotel. Pernottamento: Sukhothai Heritage Hotel o similare cat. uff. 4 stelle.


GIORNO 6: SUKHOTHAI / PHRAE / CHIANG RAI
Percorrenza totale giornaliera circa 450 km

Prima colazione in hotel. Visita del parco storico di Sukhothai, prima capitale del Siam. Fondata nel XIII secolo, Sukhothai (Alba della felicità) fu il primo e indipendente Regno Thai. Ebbe il suo periodo aureo sotto il regno del Re Ramkhamhaeng, quando la città venne arricchita di numerosi templi e palazzi, le cui splendide rovine formano attualmente il Sukhothai Historical Park, oggi Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si continua poi verso il Wat Pra Su Thon Mongkon Khir, Tempio in stile Lanna con un enorme Buddha disteso, facilmente visibile da lontano. Pranzo in un ristorante locale. Si prosegue fino a Ban Thong Hong, piccolo villaggio vicino alla città di Phrae, famoso per il caratteristico Mor Hom: classiche camicie di cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia. A seguire, proseguimento fino a Chiang Rai, fondata dal re Mangrai nel 1262 e capitale della dinastia Mangrai per la visita del Wat Rong Suea Ten (Tempio Blu). Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
Pernottamento: The Heritage Hotel o similare cat. uff. 4 stelle.


GIORNO 7: CHIANG RAI / CHIANG MAI
Percorrenza totale giornaliera circa 320 km

Prima colazione in hotel e partenza verso Chiang Sean per un tragitto in barca di 30 minuti circa sul fiume Mekong fino ad arrivare al Triangolo D’Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’Oppio. Pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo visita del Tempio Bianco (Wat Rong Khun) costruito e progettato dal fomoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997. Proseguimento per Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Holiday Inn o similare cat. uff. 4 stelle


GIORNO 8: CHIANG MAI
Prima colazione in hotel. Partenza per il villaggio delle tribù delle colline: Lahushi Balan e Padong Long Neck Karon. Dopo la visita tempo libero a disposizione e, chi lo desidera, potrà fare un giro sull’elefante o il rafting su una zattera di bamboo. Si prosegue per la visita ad un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si prosegue per la visita del Doi Suthep (1676 mt), una delle maggiori attrazioni di Chiang Mai con la bella pagoda del Tempio, costruito nel 1383 sotto il Regno di Kue-na. A Seguire visita del Wat Phra Singh (Tempio del Buddha Leone) una delle più belle costruzioni in stile Lanna del nord della Thailandia, che contiene un’immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha. In serata, cena Kantoke (tipico stile Lanna Kan-Tok) con spettacoli di danze tradizionali thailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.


GIORNO 9: CHIANG MAI / BANGKOK / PHUKET
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di SankaPhaeng dove si possono trovare molti oggetti di artigianato locale come gioielli, argenti e sete (questa visita sarà effettuata solo fino al 31.10.2019). Pranzo libero. A seguire, trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai e partenza per Phuket (possibilità di scalo a Bangkok). Arrivo a Phuket e trasferimento al villaggio, dove si arriva per cena. Pernottamento: VeraResort Thavorn Palm Beach.

GIORNO 10 -15: PHUKET
Trattamento di Hard All Inclusive presso il VeraResort Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

GIORNO 16: PHUKET / ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 17: ITALIA
Arrivo in Italia in giornata.
L’ordine delle escursioni, delle visite e dei pernottamenti potrebbe subire delle variazioni, causa ragioni di carattere operativo.


Nota importante per le partenze da Milano fino al 07.01.2020
Per i clienti del tour con partenza da Milano Malpensa, le visite previste a Bangkok nell’itinerario sopra indicato del 3° giorno verranno effettuate il 9° giorno con itinerario di seguito riportato:
1° giorno Italia/Bangkok,
2° giorno Bangkok,
3°giorno Bangkok/Damnernsaduak/Bangkok,
4° giorno Bangkok/Ayuthaya/Sukhothai,
5° giorno Sukhothai/Phrae/Chiang Rai,
6° giorno Chiang Rai/Chiang Mai,
7° giorno Chiang/Mai,
8° giorno Chiang Mai/Bangkok,
9° giorno Bangkok/Phuket (trasferimento a seguire per l’aeroporto e partenza per Phuket).


Nota bene
L’ordine delle escursioni, delle visite e dei pernottamenti potrebbe subire della variazioni, causa ragioni di carattere operativo, senza modificare lo spirito del programma. Inoltre, gli alberghi indicati nel programma possono essere sostituiti con altre strutture di equivalente categoria.

 

VERARESORT THAVORN PALM BEACH

 

LA PERLA DELLE ANDAMANE, UN'ISOLA DA SOGNO DOVE VIVERE UNA VACANZA INCANTEVOLE.
L’isola di Phuket è la più bella destinazione balneare di tutta la Thailandia e non a caso è conosciuta come la “Perla delle Andamane”. Per secoli al centro di interscambi commerciali e culturali tra oriente e occidente, oggi offre ai visitatori e ai viaggiatori le sue memorabili bellezze naturali e la proverbiale ospitalità Thai. La vostra “long tail boat” è già lì ad aspettarvi.

 

LA POSIZIONE

Il Veraresort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket. Dista circa 7 km da Patong, 2 km da Kata Beach e 55 km dall’aeroporto di Phuket.

 

IL VERARESORT

Il Thavorn Palm Beach è un Veraresort di qualità con un’invidiabile posizione a ridosso della rinomata spiaggia di Karon Beach e a breve distanza dalla vivacissima Patong. Posizionato quindi strategicamente per godere appieno sia del Mar delle Andamane che delle numerose località da visitare sull’isola. E mentre decidete se dedicarvi al relax, all’offerta gastronomica o alla prossima indimenticabile escursione, la Formula Hard All Inclusive del Resort non smetterà mai di coccolarvi durante tutto il giorno.

 

LA SPIAGGIA

Lunga spiaggia pubblica di sabbia fine. Al momento della stampa di questo catalogo la legislazione locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Teli piscina/ mare gratuiti

 

I SERVIZI

Ristorante principale e ristorante à la carte (Ciao Bistro, con specialità Italiane), varie piscine e bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique. Collegamento Wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

 

LE CAMERE

210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine del Resort. Dotazioni camere Deluxe: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, accappatoio, ciabattine, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar, a pagamento, con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Corrente a 220 v con prese a 2 poli.

 

LA RISTORAZIONE

Il trattamento HARD ALL INCLUSIVE (valido dal 20/12/2019) del Veraresort Thavorn Palm Beach comprende:

Pasti:
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet o al tavolo presso il ristorante principale;
appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il pool bar;
possibilità di pranzare o cenare (previa prenotazione) una volta a settimana presso il ristorante à la carte “Ciao Bistro”, con menu pizza, incluso nella formula Hard All inclusive;
disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.

 

Bevande:
acqua, birra e soft drink inclusi ai pasti;
bevande analcoliche e alcoliche nazionali serviti durante il giorno presso i bar del resort (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia).

 

SPORT

Varie piscine, fitness, acquagym e palestra.

 

LE ESCURSIONI

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Bangkok Discovery, visita di Phuket, Jungle Safari, Phi Phi Island, Parco Nazionale marino delle Similan Island, Baia di Phang Nga e James Bond Island, Siam Niramit Gold Seat, Mai Thon Island. Le escursioni possono essere pagate in contanti (Euro) o carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche), con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 4% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

 

La lista delle escursioni è indicativa e soggetta a variazioni.

 

 

Normative

E' stato introdotto, a far data dal 01 novembre 2017, il divieto di fumo su alcune spiagge. precisamente sarà proibito fumare su 20 spiagge della Thailandia, tra le più note e frequentate dai turisti. I trasgressori saranno puniti con 1 anno di reclusione e/o 100.000 bath di multa (2.700 euro). Si raccomanda di attenersi scrupolosamente al divieto. Le autorità thailandesi applicano la normativa con estremo rigore, senza eccezioni. il diritto thailandese prevede, inoltre, che chi viola la legge sia incarcerato per tutta la durata delle indagini e del processo, salvo il pagamento di una cospicua cauzione.
La lista delle spiagge interessate dal divieto sono indicate specificamente collegandosi al seguente link:
http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2017/10/attenzione-divieto-di-fumo-in-spiaggia.html

 

Informazioni utili - Thailandia

Fuso orario: 6 ore in più rispetto all’Italia, 5 ore in più quando in Italia è in vigore l’ora legale.

Valuta: Baht (THB).

Lingua: Thai.

 

Copyright 2019 - www.veratour.it

Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.

 

 

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies