LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE    BUONO REGALO   CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Italia  / Sardegna - Zona Sud

Veraclub Eos Village - 2020 - P4231

Trattamento: FORMULA CLUB  - Categ: Villaggio

    descr      

 

CHI AMA LA SARDEGNA NON FINISCE MAI DI SCOPRIRLA
Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall’altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più fantasiose; le sue albe e i suoi tramonti emozionanti; i suoi paesaggi ondulati, le sue querce di sughero e i suoi paesini ricchi d’arte e tradizioni. La costa meridionale dell’isola poi si distingue per la sua natura superba e ancora intatta di acqua verde smeraldo, di sabbia color oro, di ciottoli granitici levigati e di scogli che trasformano questo luogo in un paesaggio magnifico.

 

LA POSIZIONE

Località Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.

 

IL VILLAGGIO

“Al termine di ogni notte Eos giunge da est a bordo di una biga trainata da due cavalli.” E’ così che iniziano le giornate nel Veraclub che porta il nome della dea dell’Aurora; un piccolo borgo sardo immerso in un parco lussureggiante, al termine del quale si apre la spiaggia bianchissima di Costa Rei e uno dei mari più belli del mondo. Qui tutto è perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e del relax. La Formula Club curata in ogni dettaglio, la gentilezza e la professionalità dell’équipe, la cucina gustosa e raffinata fanno di questo Villaggio uno dei gioielli della collezione Veraclub. Qui ci sono talmente tanti sport da provare che il tempo non basta mai, oppure tutta la tranquillità e il relax che state sognando da un anno. Qui, ogni giorno, la giornata perfetta esiste e dipende solo da voi: Eos ve la annuncia, noi ve la offriamo. Basta prenderla.

 

SERVIZI

Ristorante vista mare con servizio a buffet, Pool Bar, Beach Bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique, area spettacoli e sala meeting con capienza massima di circa 150 persone.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. In ogni caso la struttura, per il periodo di permanenza, metterà a disposizione guanti e mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.

Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina.
E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

 

LA SPIAGGIA

La spiaggia di sabbia bianca e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia.

 

LE CAMERE

1135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.

Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali.

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

 

LA RISTORAZIONE

La Formula Club del Veraclub Eos Village comprende:
Pasti:

-prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet direttamente dal nostro personale presso il ristorante del Veraclub
-cena tipica sarda una volta a settimana
-alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione.
È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (servite dal nostro personale):

-acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti
-caffè espresso incluso durante la prima colazione.

I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno.
Inoltre per garantire una minore contemporanea presenza di ospiti nel ristorante verranno estesi gli orari di apertura.
Verranno predisposti dei menù appositamente studiati per offrire un'ampia scelta e la tradizionale qualità garantita da Veratour.

 

LO SPORT

Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra che permettono il corretto distanziamento potranno essere regolarmente svolte.
Sarà possibile praticare canoa, windsurf, vela, tennis, padel, fitness, palestra, ping-pong.
Per garantire una minore contemporanea presenza di ospitii verranno svolte contemporaneamente più attività ludico-ricreative, in maniera da poter permettere agli Ospiti di scegliere tra i diversi servizi.
Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative, saranno igienizzati e sanificati dopo ogni utilizzo.

 

L’ANIMAZIONE

Il programma di animazione sarà organizzato in maniera tale da poter rispettare i protocolli di sicurezza previsti dagli Organismi preposti.
Il Programma serale prevederà diverse forme di intrattenimento, volte a limitare la ravvicinata contemporanea presenza di molti ospiti nel medesimo spazio, consentendo al contempo a tutti gli Ospiti di poter godere di questo servizio.
I luoghi nei quali si svolgeranno le attività di intrattenimento seguiranno le opere di sanificazione e igienizzazione previste dagli Organismi Sanitari preposti.

 

BAMBINI

Disponibile servizio di Biberoneria, con la presenza di un'addetto che si dedicherà a dare assistenza, con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.

Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni dotato di gazebo esterno dove è presente un’area giochi circondata da una bellissima zona verde. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Inoltre a disposizione una zona al coperto per svolgere attività ludico-ricreative.

Super Junior Club (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive varie.


Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età.

L’ingresso al Miniclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi.
Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato.

I bambini mangeranno con i propri genitori

Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.

 

LE ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Nuraghe Arrubiu, Grotte su Marmuri, Jeep tour - Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.

La fattibilità delle escursioni e del relativo Programma è da riconfermare in loco.

 

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni sulla riprogettazione dei servizi nei Veraclub vai al sito Più serenità in villaggio

 

 

Copyright - www.veratour.it 
Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies