LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE   OFFERTE CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Birmania (Myanmar)  / Birmania

MYANMAR CLASSICO (10773FRE9)

Trattamento: TRATTAMENTO DA PROGRAMMA  - Categ: TOUR

    descr      

MYANMAR

 

 

Un itinerario imperdibile alla scoperta dei più classici e famosi tesori del Myanmar.

 

 

PARTENZE PREVISTE: DOMENICA, LUNEDì E MARTEDÌ:
Ottobre 27
Novembre 03 10 17 24
Dicembre 01 08 15 23 30
Gennaio 7 14 21 28
Febbraio 04 11 18 25
Marzo 03 10 17 24 31
Aprile 07

 

 

Gli hotel menzionati possono essere sostituiti con altri equivalenti di pari categoria. In alcuni casi e per esigenze operative il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alternarne i contenuti. Le distanze riportate nella descrizione del tour sono indicative.

 

 

7 notti tour

Min. 2 partecipanti

2 voli interni + bus + barca

 

  1° giorno Italia Yangon

Partenza con volo speciale per Yangon. Pasti e pernottamento a bordo.

 

  2° giorno Yangon

All’arrivo incontro con la guida, trasferimento in hotel e proseguimento con la visita della Pagoda di Shwedagon, il centro buddhista più importante e antico del Myanmar: è ricoperta da centinaia di lamine d'oro e la cima dello stupa è tempestata di diamanti e pietre preziose. Cena e pernottamento in hotel.

 

  3° giorno Yangon Lago Inle

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per l'imbarco sul volo diretto a Heho. Partenza per la visita del Lago e arrivo in hotel per check in. Visita del lago Inle, bellissimo lago di montagna, a 900 metri sul livello del mare. La pagoda di Phaung Daw U, con la sosta nel villaggio di tessitura di Inpawkhone. Pranzo in corso di escursione. Cena e pernottamento in hotel,

 

  4° giorno Lago Inle

Prima colazione in hotel. Seconda giornata dedicata alla visita del lago, i suoi giardini galleggianti e i mercati. Visita al complesso di Indein Pagoda, raggiungibile in barca attraverso lo stretto torrente Inn Thein. Pranzo nel corso dell'escursione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

  5° giorno Lago Inle Mandalay (270 km)

Prima colazione in hotel e partenza verso Mandalay. Pranzo in corso di escursione. Arrivo a Mandalay, antica capitale e ancora centro culturale ed economico del Paese. Visita della statua del Buddha Mahamuni, una delle più ricche ed elaborate di tutto il Myanmar. Proseguimento per Amarapura, visita del Monastero Mahagandayon, il collegio monastico più importante dove migliaia di monaci risiedono per studiare il buddismo e del ponte pedonale di legno U Bein, lungo ben 1,2 km. Cena e pernottamento in hotel

 

  6° giorno Mandalay Bagan (280 km)

Prima colazione in hotel e visita della Pagpda di Khuthodaw, il "più grande libro del mondo" e al monastero di Shwenendaw, costruito interamente in legno teak e finemente intarsiato. Partenza per il villaggio di Mingun in barca e visita di Pahtodawgyi, della Mingun Bell e dell'incantevole Pagoda Shinbume. Proseguimento a Sagaing e pranzo in ristorante. Visita di Inwa: percorrendo le strade sterrate a borso di un calesse, si potranno ammirare il monastero di Bagaya, costruito in teak e sopravvissuto a guerra e devastazioni e il Me Nu Oak-Kyaung, monastero di mattoni. Proseguimento per Bagan. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

 

  7° giorno Bagan

Prima colazione in hotel e visita del coloratissimo mercato di Nyaung Oo e di alcuni dei templi più rappresentativi di Bagan: la Pagoda Shwezigon, prototipo di stupa birmano; il maestoso Tempio di Htilominlo; il Tempio di ananda, uno dei capolavori superstiti dell'architettura Mon. Sosta fotografica a Thatbyinnyu e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita ad una fabbrica di oggetti laccati, arte antichissima e ai templi: MyinkabaGubyaukki, in stile Mon, il ManuhaTemple, dedicato al re prigioniero e al Tempio di Nanpaya, con le sue raffinate incisioni su pietra. Sosta fotografica al Tempio di Dhammayangyi, i l santuario più massiccio di Bagan. Cena e pernottamento in hotel.

 

  8° giorno Bagan Yangon

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l'imbarco sul volo per Yangon. All'arrivo visita della Pagoda Chaukhtatgyi e pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita del mercato coperto di Bo GyokeAung San, con oltre 2000 negozi e la più grande selezione di artigianato e souvenir del Myanmar. Cena e pernottamento in hotel.

 

  9° giorno Yangon Italia

Prima colazione in hotel. In mattinata visita panoramica di Yangon con breve sosta alla Pagoda di Sule. Attraversando le strade trafficate della città si potranno ammirare i magnifici edifici coloniali dell'architettura vittoriana ed edoardiana. Pranzo in ristorante, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo speciale per l’Italia.

 

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies