LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE   OFFERTE CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Cina  / Cina

CINA, TRADIZIONE E MISTERO (10657PTE9)

Trattamento: TRATT. COME DA PROGRAMMA  - Categ: NON CODIFICATA

    descr      

 

 

NANCHINO, GUILIN, YANGSHUO, XIAN, PECHINO, SHANGHAI
DURATA 12 giorni/10 notti
VOLI INTERNI: 2
GUIDA locale parlante italiano
PASTI INCLUSI 9 colazioni, 8 pranzi e 10 cene
PARTENZE garantite minimo 2 partecipanti

 

  _1° Italia_Nanchino

Partenza con volo speciale Neos per Nanchino. Pasti a bordo.

 

  _2° Nanchino

Arrivo a Nanchino trasferimento in città. Visita della città di Nanchino comprensiva delle antiche mura di cinta con la Porta Zhonghua, il Mausoleo del Dottor Sun considerato il padre della Cina moderna e uno dei più importanti rivoluzionari cinesi, il Tempio di Confucio ed indine l'animata citta’ vecchia, cuore turistico della città. Pranzo presso un ristorante locale e cena prevista in hotel.
Trattamento: pensione completa

 

  _3° Nanchino_ Guilin

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di linea per Guilin. All’arrivo, pranzo presso un ristorante locale per degustare piatti della tradizione cinese ed a seguire escursione al villaggio Daxu, antico borgo rurale e piccola gemma nascosta della Cina, con una storia di circa mille anni e ben conservato ancora oggi. Pranzo in ristorante lo Visita alla Collina Fubo e a seguire trasferimento in hotel. Cena in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

 

  _4° Guilin_ Yangshuo_ Guilin

Dopo la prima colazione in hotel la giornata è interamente dedicata alla Crociera sul Fiume Li, con 60 km di navigazione tra suggestive colline calcaree e villaggi di pescatori. Pranzo a bordo. Arrivo alla cittadina di Yangshuo e visita del caratteristico mercato. Pernottamento in hotel. Trattamento: pensione completa.

 

  _5° Guilin_ Xi'An

Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione. Dopo il pranzo in ristorante locale a base di cucina cinese, trasferimento all’aeroporto di Guilin e partenza per Xi’an. All’arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Trattamento: pensione completa.

 

  _6° Xi'An

Prima colazione in hotel. In mattinata escursione all’Esercito di Terracotta che, scoperto nel 1974 da un agricoltore, è formato da statue che possono arrivare ad un metro e novanta centimetri di altezza e pesare fino a 300 chili ciascuna. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento del tour con la visita della Città Vecchia, delle antiche Mura di cinta Ming della Moschea di Xi’An e del caratteristico Quartiere Musulmano. Cena in ristorante con i tipici ravioli di Xi’An. Pernottamento in hotel. Trattamento: pensione completa.

 

  _7° Xi'An_ Pechino

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in stazione e partenza con treno veloce per Pechino, arrivo nel primo pomeriggio e pranzo libero. Inizio della visita di Pechino con la famosa Piazza Tien An Men, o piazza della Porta della Pace Celeste dove sorge il Mausoleo di Mao, alla Città Proibita, così chiamata quando l’accesso era vietato al popolo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

 

  _8° Pechino

Dopo la prima colazione in hotel, inizio delle visite con l’escursione al Palazzo cinese ed alla Grande Muraglia che, famosa come una delle sette meraviglie del mondo, è il maggiore progetto difensivo dell’antichità e inserita oggi nella lista del Patrimonio Mondiale. al termine visita della Via Sacra e di una Tomba Ming. Il pranzo si svolgera' presso un ristorante tipico mentre in serata sara' prevista la cena di specialita' con banchetto a base di anatra laccata. Trattamento: pensione completa.

 

  _9° Pechino

Prima colazione in hotel e visita al Tempio del Cielo considerato come il più sacro dei Templi Imperiali di Pechino. Dopo il pranzo a base di cucina cinese in ristorante locale visita della meravigliosa residenza del Palazzo d'Estate. Al termine delle visite rientro in hotel e cena. Trattamento: pensione completa.

 

  _10° Pechino_ Shanghai

Prima colazione in hotel e trasferimento in stazione. Trano veloce per Shanghai e pranzo libero. All'arrivo e' prevista la visita di Shanghai con la Città Vecchia e lo spettacolare lungofiume "Bund" da cui ammirare lo skyline di Pudong ed infine la famosa Via Nanchino, cuore turistico e commerciale della città. Al termine delle visite sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

 

  _11° Shanghai_Nanchino

Proseguimento delle visite a Shanghai con la visita del Giardino del Mandarino Yu ed il Tempio del Budda di Giada, uno fra i pochissimi monasteri buddisti di Shanghai ancora adibito al culto. Pranzo a base di cucina cinese in ristorante locale. Al termine delle visite treno di collegamento per Nanchino. Arrivo, sistemazione e cena in hotel.
Trattamento: pensione completa.

 

  _12° Nanchino_ Italia

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per prendere il volo di rientro. Partenza con volo speciale Neos per Milano. Pasti a bordo. Arrivo a Milano Malpensa in serata e termine del viaggio.

 

  NOTA IMPORTANTE

La guida nazionale (guida locale che accompagna gli ospiti per l’intero viaggio, quindi anche durante i trasferimenti interni in treno/aereo), è prevista a partire da 10 partecipanti in poi

In caso di numero di partecipanti inferiore a 10, il tour si svolgerà con guide locali parlanti italiano, differenti in ogni città visitata (le tratte in aereo e in treno saranno pertanto non accompagnate).

 

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies