LE PROMOZIONI PIU' SCONTATE  
  OFFERTE VACANZE   OFFERTE CROCIERE   INFORMAZIONI   C-CLUB    TELEFONO
   

img prodotto

Italia  / Sardegna / La Maddalena

Settemari Prime Santo Stefano Resort - NAVE

Trattamento: Pens. compl. con bevande  - Categ: 3 stelle

    descr      

Santo Stefano

 

Il Resort

Categoria ufficiale: 3 stelle
Gestito dalla catena Uvet Hotel Company con clientela internazionale, immerso nel Parco Naturale dell’Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.

 

 Spiaggia

L’hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole, e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il giorno. La spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l’isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.

 

Cucina e dintorni

Ristorante principale “Allium”, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale. “Il Covo”, ristorante con bar e discoteca adiacente alla spiaggia Sport, aperto a luglio e agosto su prenotazione per il pranzo senza alcun supplemento. A pagamento: “Il Covo” aperto a cena su prenotazione in alcune serate della settimana e con servizio bar e pizzeria in concomitanza con l’apertura della discoteca; il “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi, e il “Bar Bianco” con Sushi corner per aperitivi e cene.

 

Sport e divertimenti

Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli “Amici” del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e speciale. Il SettemariPrime Santo Stefano Resort è anche il luogo ideale per ogni tipo di sport: 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico e stretching, calcetto, beach volley e canoa. Inoltre vengono organizzati percorsi naturalistici alla scoperta dell’isola.

A pagamento: centro diving con personale qualificato per far apprezzare al meglio la bellezza del mare e dei suoi fondali; noleggio sup.

 

Sistemazione

300 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari. Family suite con doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni. Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
A pagamento: minibar e servizio in camera per vivere la vacanza in maniera ancora più esclusiva.

 

Nave

Incluso: passaggio con poltrona e auto/moto (lung. max 4,99m/alt. max 1,90m).

Possibilità di sistemazione in cabina, quotazione su richiesta.

 

ORARI (soggetti a variazione):

- LIVORNO

LIV  21.30  OLB 05.30 + 1

OLB  21.30  LIV 05.30 + 1

 

-CIVITAVECCHIA

CIV  21.30  OLB 05.30 + 1

OLB  12.30 CIV  20.15

 

Inoltre

Wi-Fi free presso la reception.
A pagamento: boutique (tabacco, generi di prima necessità, prenotazione giornali per il giorno dopo), servizio lavanderia, medico (farmacia a Palau e a La Maddalena), navette ad orari prestabiliti durante il giorno per La Maddalena e Palau, noleggio gommoni presso terzi; Wellness & SPA Santo Stefano dotata di sauna e bagno turco, con personale qualificato per un’ampia scelta di massaggi, anche open air su richiesta, e trattamenti estetici unici e sofisticati.

 

FORMULA SETTEMARICLUB

• pensione completa con bevande ai pasti (vino e acqua naturale o gassata in caraffa) presso il ristorante principale “Allium”
• pranzo presso il ristorante “Il Covo” su prenotazione (luglio e agosto)
• lettini, ombrelloni e tettoie parasole in spiaggia (fino ad esaurimento, a pagamento la prima e seconda fila tranne per le suite e le camere fronte mare), teli mare
• attività sportive e live music
• Wi-Fi free alla reception

 

Informazioni Utili

Forte San Giorgio, maestosa sentinella
L’isola di Santo Stefano gode di una posizione strategica centrale nel Mediterraneo, che ha segnato il suo destino nello scorrere dei secoli. Nella parte alta dell’isola sorge il forte San Giorgio, costruito nel 1773 per merito dei Sardo-Piemontesi, che decisero di occupare l’arcipelago militarmente e farne una base di appoggio alle navi della Regia Marina Sarda. Chiamato anche “Forte di Napoleone” in quanto, durante il famoso attacco all’arcipelago del 23 febbraio 1793, Buonaparte bersagliò il centro di La Maddalena.

Il guardiano di Palau
La Roccia dell’Orso è una spettacolare scultura naturale in cima al promontorio a oltre 120 metri di altezza, che ‘veglia’ su Palau e sull’arcipelago della Maddalena. E’ facilmente raggiungibile dalla strada asfaltata e attraverso un sentiero pedonale.

Le spiagge dell’Arcipelago della Maddalena
L’Arcipelago della Maddalena è un gruppo di 63 isole che vantano la presenza di oltre 300 spiagge, tra le più belle del pianeta. Nell’Isola della Maddalena si trovano Cala Spalmatore, formata da due promontori di granito rosa che custodiscono tre piccole spiaggette di sabbia dorata, e la spiaggia Testa del Polpo, un’incredibile piscina naturale dominata da una roccia con una forma simile ad un polpo. Budelli è famosa per la Spiaggia Rosa, un vero gioiello dalle caratteristiche naturali e ambientali eccezionali, che si può ammirare solo dal mare: il caratteristico colore rosa è dovuto ai frammenti di corallo, graniti e gusci di molluschi sminuzzati e levigati fino a diventare granelli di sabbia.
Infine nell’isola di Spargi c’è Cala Corsara, un’oasi naturalistica protetta con sabbia finissima, mare blu cobalto, acque limpidissime.

Passeggiare alla scoperta dell’isola
Dal SettemariPrime Santo Stefano Resort è possibile partire alla scoperta dell’isola di Santo Stefano, con i suoi 3 chilometri quadrati e quasi 8 km di sentieri. E’ leggermente collinosa con la punta più alta di 101 m. del Monte Zucchero. Si trovano numerose erosioni a tafoni e cave di granito in uso fino alla seconda guerra mondiale, calette con paesaggi mozzafiato dove fare un bagno rigenerante ed infine profumi e colori della macchia mediterranea che vi accompagneranno lungo il cammino.

Il piccolo isolotto Roma
Davanti alla spiaggia del SettemariPrime Santo Stefano Resort, quasi a proteggerla, vi è il piccolo isolotto Roma, alto venti metri, brullo con piccole spiagge, che rende il paesaggio naturale ancora più affascinante. Prende il nome della corazzata Roma, affondata con i cacciatorpedinieri Vivaldi e Da Noli dai bombardieri tedeschi nel 1943. A ricordo, è stata eretta una colonna granitica decorata da un gruppo bronzeo dello scultore Fontana.

Cena vista Paradiso
Il SettemariPrime Santo Stefano Resort regala paesaggi unici in ogni momento della giornata, ma alla sera con le luci del tramonto tutto diventa magico. Per la cena potrai gustare i migliori piatti della tradizione italiana davanti ad una vista mozzafiato sulla baia antistante e proseguire la serata con la coinvolgente musica dal vivo. Sarà indimenticabile, poi, il Beach Party sulla spiaggia incluso nel programma settimanale.

Caprera, le spiagge e il mito di Garibaldi
Caprera è un’isola dell’arcipelago della Maddalena famosa per la bellezza naturale e per essere stata l’ultima residenza di Giuseppe Garibaldi. Il Compendio Garibaldino ne conserva la memoria con oggetti quotidiani, beni e cimeli. La costa dell’isola regala paesaggi unici e spiagge meravigliose come Cala Coticcio la ‘Tahiti sarda’, la splendida spiaggia del Relitto ed infine la distesa di sabbia chiara di Cala Serena.

Sport a contatto con la natura
Al SettemariClub Santo Stefano Resort hai l’occasione di praticare molti sport in una location spettacolare.
Per esempio, oltre al tennis e al beach volley, nella baia antistante potrai fare canoa o provare il Sup (stand up paddle), una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola e si rema con una pagaia. L’attrezzato centro diving permette di scoprire le meraviglie dei fondali, accompagnati da sub professionisti.

 
 
  VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
071 96.75.002
071 96.74.390
AL COSTO DI UNA NORMALE TELEFONATA
  
L'OPINIONE DEI CLIENTI
 
CLICTRAVEL.IT by Res Mira
Samarcanda srl
Codice fiscale e partita iva 01469560427
Capitale sociale € 30.600,00 interamente versato
Licenza agenzia di viaggio Determ. n.92/1998 Prov di Ancona
Polizza Resp.à civile REALE MUTUA - Polizza n° 2014/03/2209340
 
Fondo di garanzia per stato di insolvenza
FONDO VACANZE FELICI scrl - iscrizione n.636
Info aziendali Privacy Cookies